Vuoi aiutare l’ambiente
e iniziare  risparmiare?

“La nostra missione è offrire un servizio di acqua micro-filtrata
super accessibile (condominio/azienda) e conveniente, riducendo l’utilizzo di bottiglie di plastica monouso.”

Problema: 

In Italia il 90% delle acque viene imbottigliato in contenitori di plastica.

Ogni anno in Italia vengono utilizzate 7-8 miliardi di bottiglie di plastica!

L’80% di rifiuti rinvenuti sulle spiagge Italiane sono oggetti di plastica, di cui il 18% sono tappi e bottiglie.

Possiamo fare qualcosa per migliorare il sistema?

Si!

Possiamo modificare positivamente le nostre abitudini:

LA SOLUZIONE

Installare il distributore di acqua W+
nel tuo condominio/azienda. 
I primi 3 vantaggi sono
il prezzo, la prossimità del servizio 
e la facilità di utilizzo.

Quattro ottime ragioni per richiederlo subito!

1. Ecologico

In Italia si producono oltre 6 miliardi/anno di bottiglie di plastica. Utilizzando questo tipo di distributore e le tue bottiglie potrai dare il tuo contributo alla riduzione dell’impatto sull’ambiente! Meno plastica monouso e meno C02 dispersa nell’ambiente. 

2. Sicuro

Eroga acqua potabile microfiltrata, conforme alle normative vigenti. L’acqua di rete viene filtrata e viene eliminato il cloro, insieme al suo sapore e al suo odore, o eventuali altre particelle in sospensione. In un secondo tempo l’acqua viene irradiata con raggi UV che hanno una funzione battericida.

3. Comodo e facile

Il distributore eroga acqua naturale e frizzante a km zero: “Sottocasa!”. Funziona tramite una semplice APP oppure con dispositivi di pagamento senza contanti (chiavetta ricaricabile). Selezioni il tipo di acqua desiderata (fredda, calda, naturale o frizzante), la quantità da erogare, ed il gioco è fatto! 

4. Economico

Risparmi sul costo dell’acqua! Un litro di acqua microfiltrata costa mediamente 10 cent contro la media di 30 cent dell’acqua imbottigliata. Risparmi tempo! La comodità di avere l’acqua sotto casa e di non dover prendere la macchina o mezzi pubblici per andare ad acquistarla.

Chi è il nostro target?

Nucleo famigliare composto da 3-4 persone, residente in condominio, dislocato in medio-grande centro urbano, con un reddito medio, che consuma 5-7 Lt. di acqua/gg. (media 1,5 Lt./cad.) che spende > 25 cent/litro per l’acqua minerale.

Quali leve utilizzo per il target?

T

Test dell'acqua del condominio

Attraverso un semplice test analizziamo i diversi parametri: ph, solfati, cloruri, nitrati e durezza dell’acqua. 
Eventuali tracce di piombo, per fare un esempio, potrebbero dipendere da tubature ormai datate e quindi la situazione potrebbe cambiare da abitazione ad abitazione.

Dimostrazione di funzionamento

Con un breve video possiamo mostrare quanto è facile, comodo e veloce acquistare l’acqua dal nostro distributore condominiale.
Fornire inoltre tutte le informazioni, costi/benefici, agevolazioni, vantaggi e punti di contatto per tutti coloro vorranno dotarsi di un servizio eco-sostenibile W+.

Analisi comparativa

Dati alla mano, possiamo comparare i dati provenienti dall’acqua di condominio con i risultati dello stesso test di analisi effettuato su un campione d’acqua del nostro punto di distribuzione. 
Con quale acqua cucinerai la pasta domani? 

Vuoi maggiori informazioni?

Cercasi Co-Founder e Collaboratori Motivati!

L’idea W+ ha bisogno di persone come te!

Lo sviluppo iniziale passa attraverso le seguenti fasi:

1. Costituzione del Team di Lavoro.
Basi della collaborazione e comunione di intenti.

2. Accordo di Sviluppo tra le Parti.
Obbligo delle parti e responsabilità.

Cosa Cerco?

  1. CFO – Direttore finanziario (figura prioritaria)
  • analisi: quantificare il mercato potenziale italia/estero.
  • intercettare bandi e finanziamenti europei che agevolano lo sviluppo di progetti su ambiente e clima.
  • stesura business plan
  • ricerca investitori.

2. COO – Direttore operativo (Ing. informatico)

  • collaborazione allo sviluppo tecnologico delle macchine con aziende del settore.
  • sviluppo collaborazioni con i service di assistenza.
  • gestione applicativi che controllano l’erogazione. 

Cosa Offro?

Attività di Comunicazione e Marketing

  • Competenza nel settore marketing strategico.
  • Organizzazione e realizzazione delle attività di comunicazione online e offline.
  • Partecipazione alla redazione/validazione del business plan.
  • Contatto diretto con potenziali investitori.

Ti piace l’idea?

 

 

 

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